#Coronavirus

Dovresti potenziare il tuo marketing online

06-04-2020
Poco più di due settimana fa l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha classificato l'epidemia di COVID-19 come una pandemia. Si sono fermati i campionati sportivi e i festival, i grandi marchi stanno chiudendo i negozi e le produzioni, i "confini" sono controllati o chiusi.
Con molti di noi che ora lavorano da casa, il panorama del marketing sta cambiando. Tuttavia, nonostante l'incertezza, esistono delle opportunità.
La 2BC è pronta per supportare tutti i clienti durante questo periodo e abbiamo alcuni suggerimenti che ti aiuteranno per fa crescere la tua azienda.

Per noi questo è il tempo di estendere i tuoi annunci Google o Facebook, non di ridurre la spesa!

C'è una grande incertezza economica da affrontare a causa della pandemia e questo può far sembrare una buona idea tagliare la spesa.
Tuttavia, i dati ci dicono che ci sono molte più persone che stanno navigando su internet e che le ricerche online sono in aumento: quindi il mercato è ancora lì.
Inoltre nell'investire oggi in Ads avrai dei vantaggi: dovrai affrontare una minore concorrenza perchè tanti altri inserzionisti iniziano a sospendere i loro annunci. Questo ci da l'opportunità di "dominare" l'esposizione online.

Ti consigliamo di evitare la tentazione di reagire al panico e alla pressione a breve termine: investire le tue risorse nei canali giusti oggi può essere la scelta giusta per domani.
Quando la minaccia del coronavirus avrà superato il picco, la sfida sarà emergere o sopravvivere alle condizioni economiche che troveremo. Sebbene il governo abbia annunciato varie misure di sostegno, l'ideale sarà trovare un modo alternativo per continuare ed efficace per non essere inghiottito da questo periodo incerto.


Chiama o contattaci per avere maggiori informazioni.

Indietro