Un
social media manager è il responsabile social di un marchio, di un negozio o di un prodotto.
Ha il compito di creare e pubblicare video e immagini accattivanti, monitorare, moderare e rispondere ai commenti del pubblico.
Punto fondamentale è
studiare una strategia mirata che porta alla realizzazione di campagne di marketing.
Ogni campagna marketing pianificata deve poi essere misurata, analizzata e con i dati vanno pianificate le nuove azioni in modo più efficiente e performante.
Dovresti rivolgerti ad un social media manager quando vuoi che il tuo marchio cresca sui social.
Ci piace essere professionali e diretti, quindi
NON FACCIAMO AL CASO TUO SE...
- se non credi che essere presente sul web e sui social possa essere uno dei punti di forza del tuo business
- se pensi che i social sono solo una perdita di tempo
- se non hai tempo e voglia di trovare informazioni e idee per dare la miglior immagine di te e della tua azienda
- se credi che sia una cosa che puoi fare tu un'ora alla settimana tra il pranzo e la prossima riunione
- se pensi che il marketing sui social non richieda investimenti sia di denaro che di tempo
Sicuramente non abbiamo la presunzione di saperne di più di te riguardo la tua azienda o ai servizi che offri, ma abbiamo la certezza che possiamo diventare la tua spalla fidata per districarti in mezzo all'intricata rete dei social.
Per darti prova del valore che possiamo portare al tuo business,
RICHIEDI IL TUO REPORT GRATUITO: ti indicheremo punti di forza e cosa puoi migliorare, consigli utili su come rafforzare la tua immagine digitale.
Ah,
IMPORTANTE.... Vediamo tanti
"colleghi" che si presentano come
GURU, come
social media manager a 360° con mirabolanti algoritmi o stregonerie, che hanno
maserati, ferrari, vivono a Dubai e "puntano i server".
Poi vai a fondo della questione e trovi che hanno un sito di qualità scadente, con indici di performance bassissimi e realizzato con un tool preconfezionato tipo WordPress.